CONSAP Provinciale ROMA

Home » Eventi Consap » “Brachetti che Sorpresa!” dal 31 dicembre al 6 gennaio torna a Roma lo spettacolo del più grande trasformista al mondo, prezzi in convenzione CONSAP

“Brachetti che Sorpresa!” dal 31 dicembre al 6 gennaio torna a Roma lo spettacolo del più grande trasformista al mondo, prezzi in convenzione CONSAP

Follow CONSAP Provinciale ROMA on WordPress.com

Statistiche del Blog

  • 466,135 visite
"Brachetti che Sorpresa"! - Convenzione CONSAP

“Brachetti che Sorpresa”! – Convenzione CONSAP

Dopo l’incredibile successo delle prime due stagioni Arturo Brachetti “l’uomo dei mille volti” ritorna con i suoi amici nei teatri che più ama, quelli italiani, con uno straordinario e imprevedibile varietà magico di illusionismo contemporaneo:Brachetti che sorpresa!
Arturo viene catapultato in un grande videogame in cui incontra personaggi stravaganti tra cui il misterioso 328328 che, come un moderno Virgilio, lo accompagnerà nelle varie prove per passare dal livello 3 al livello 4. Riuscirà a ritrovare la sua valigia rossa perduta?
Brachetti, il più grande trasformista al mondo, entusiasma il suo pubblico e propone il meglio del quick change, quell’arte da lui stesso reinventata che lo ha reso celebre e acclamato ai quattro angoli del pianeta: in un battito di ciglia (forse due) si trasforma davanti agli occhi degli spettatori dal cappello alle scarpe, cambiando abito ma soprattutto anima. Un caleidoscopio di personaggi che realizza con grandi costumi o solo con pochi oggetti, per ricordarci che “con poco si può fare tutto, basta lasciarsi andare alla fantasia”.
Artista a 360°, Arturo è capace di passare dalla trasformazione ad altre performance che lasceranno il pubblico a bocca aperta: il fascino delle ombre cinesi, l’emozione del sand painting, il divertimento del fumetto western vivente e altro ancora.
Compagni di avventura i suoi eclettici e insoliti amici: Luca Bono, “l’enfant prodigedella magia”, giovane talento dell’illusionismo internazionale con l’impossibile tra le mani; Luca&Tino, artisti esilaranti e stralunati, definiti dal prestigioso quotidiano francese Le Figaro i “Laurel e Hardy italiani”; Francesco Scimemi, illusionista comico tanto geniale quanto imprevedibile, Kevin Michael Moore, alias 328328, il Morpheus di Brachetti che sorpresa!
Due le novità tecniche assolute: il laser, manipolato e utilizzato durante la narrazione; e la scenografia realizzata con l’innovativa tecnica del video mapping, per la prima volta impiegata in Italia in uno spettacolo di varietà.
Tra The Matrix e i Pink Floyd, Brachetti che sorpresa! prende spunto dall’immaginario collettivo per raccontare una storia che in fondo è quella di ognuno di noi. Filo conduttore è l’illusionismo, che Arturo interpreta in chiave contemporanea: un sorprendente viaggio nella fantasia in cui il grande artista, come un cicerone, condurrà il pubblico per mano.

Brachetti che sorpresa! è stato finora applaudito in Italia da 115.000 spettatori nelle due stagioni di rappresentazione.

Per gli iscritti alla CONSAP, speciale sconto, con prezzi riservati grazie alla collaborazione con ACE TOUR .

Prezzi riservati CONSAP:
Euro 27,80+4,20=32,00 anzichè 48,00 Poltronissima
Euro 25,20+3,80=29,00 anzichè 40,00 Poltrona
Euro 20,00+3,00=23,00 anzichè 30,50 Prima e Seconda Galleria
Euro 13,00+2,00=15,00 anzichè 22,00 Terza Galleria

Per poter usufruire dell’agevolazione inviare una mail a segreteria@consaproma.com e sarà inviato un foglio in pdf da scaricare e presentare ai punti vendita abilitati:

Botteghini dell’Auditorium, Via della Conciliazione, 4
– Orbis, Piazza dell’Esquilino, 37

Arturo Brachetti

Video presentazione spettacolo

Arturo Brachetti, il più grande trasformista al mondo, che torna a Roma con “Brachetti che sorpresa!” dal 31 dicembre al 6 gennaio all’Auditorium della Conciliazione.
Insieme a lui Luca Bono, giovane talento della magia, Francesco Scimemi, geniale illusionista comico, gli stralunati Luca & Tino e il misterioso Kevin M. Moore.
Un varietà unico, con magia, effetti speciali e tantissime risate, per trascorrere una giornata di festa in modo originale e divertente con tutta la famiglia!
Clicca qui per info e biglietti!

LINK:
Brachetti che sorpresa 
http://www.brachetti.com/chesorpresa

Clicca qui
http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&fun=search&fuzzy=yes&doc=search&action=grouped&inline=false&suchbegriff=brachetti+roma&btn=true&x10=2&x11=brachetti&x14=3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Calendario

gennaio: 2016
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: